Post by lanlipasysdlun on Mar 15, 2022 10:48:10 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ MapGenie: Skyrim Map ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ MapGenie: Skyrim Map IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare la risorsa ▞▞▞
▞▞▞ MapGenie: Skyrim Map 2022 version ▞▞▞
Perfetto per assistere i giocatori di Skyrim
Questa app è fantastica ed estremamente utile. Lo proverò sicuramente per Fallout 4. Vorrei solo poter ripristinare le posizioni trovate sulla mappa quando avvierò un nuovo personaggio in Skyrim, piuttosto che dover fare clic manualmente su tutti. Inoltre, una funzione per poter tracciare i luoghi che mi piacerebbe visitare sarebbe perfetta. Comunque lo adoro e lo uso tutti i giorni!
Ho pagato per la versione pro, ma ho ancora annunci pubblicitari e sono bloccato in 100 posizioni trovate. Ho bisogno di un rimborso. Sono stato truffato.
mi piace
🤘 Provalo...
Potrebbe essere accompagnato da una semplice mappa con i nomi dei fiumi e le aree etichettate.
Acceso PP GRANDE ENERGIA PP
Funziona e utile
Mappa molto buona
Ottima mappa per Skyrim. Ma ho bisogno di Raven Rock per i loro muri di parole ecc. Questa app è ok ma ha bisogno di un aggiornamento poiché Skyrim è il decimo anniversario
Aggiornamento per l'edizione dell'anniversario?
Nessuna funzione di ricerca e nessun modo per vedere un elenco in ordine alfabetico di tutte le destinazioni del gioco. Mappa assolutamente inutile e irrilevante per i giocatori di Skyrim. Potresti anche usare la mappa di gioco predefinita.
In realtà è un'app perfetta per aiutarti se ti sei perso in Skyrim
Carino
Adoro il fatto che si comporti come Google Maps. Rende i giochi più interessanti.
Sorprendente! Molto dettagliato.
Ottima app, ma devi pagare per contenuti extra
Molto utile per trovare posizioni
Molto facile da usare. Adoro questa mappa.
MapGenie: Skyrim Map Aliwan imym
Mi ha aiutato a salire di livello e dovresti provarlo e ho un'armatura di osso di drago
Ottimo se stai cercando qualcosa. Ci sono pochi spoiler, quindi fai attenzione
Questo sta davvero aiutando il mio 26° playthrough completo.
Continua a chiedere l'accesso, MENTRE sono connesso. Fallito
Nel complesso ottimo. L'unica cosa è che raccomando che tutte le case e i terreni acquistabili siano elencati insieme come Proprietà di proprietà. A parte questo, direi cinque stelle.Alcune cose mancano o non sono ancora state aggiunte, ma per la maggior parte questa app ha semplificato la ricerca di oggetti che non sono mai riuscito a trovare
È tutto qui!
O.M.G. - Google Maps per Skyrim, con le foto satellitari ad alta risoluzione. Non riesco a cercare su Starbucks, però. Non ci sono Starbucks a Skyrim? Per tua informazione:. La legenda della mappa indica DUE librerie, ma con tutto nascosto tranne Libreria, c'è solo Winterhold. Solsthein sarà incluso?
Ottima app... Aiuta molto
Non ho problemi con questa app! Amo Skyrim e questo mi aiuta davvero, inoltre sono così felice che questa app esista perché mi sentivo come se avessi esplorato ogni luogo, ma questo mi guida e mi dice dove andare, ora non mi annoio in Skyrim!
Pensavo di aver trovato un'ottima mappa gratuita, no. Devi pagare se vuoi "trovare" posizioni. Ed è il 30% in più sul cellulare delle tasse, il che lo rende più costoso. Non dovrei pagare per una mappa tbh.
Questa è la migliore mappa di Skyrim per raccogliere armi e tutto ciò di cui hai bisogno.
App molto utile per localizzare quei posti un po' fuori mano. Vorrei solo che ci fosse un modo per tenere traccia dei progressi per più personaggi. Oppure mi sfugge qualcosa.
Meravigliose.
Ottima mappa.
omg, adoro questa app, è così facile da usare e se pensi che sia un falso revisore ti sbagli, la uso tutti i giorni ed è così facile da usare!!!!!!
Molto bravo a trovare dove c'è tutto ciò di cui ho bisogno
Sinceramente la descrizione dell'app dice tutto. Buon lavoro ragazzi miei.
Buona mappa per tracciare la tua posizione
È piuttosto ingegnoso. Tutti i miei anni a giocare a Skyrim, e ora c'è una mappa con qualunque cosa tu scelga di vedere.
La mappa più informativa che abbia mai visto
Davvero utile
Facile da usare.
Ottima app, molto dettagliata. Mi sembra di barare quando lo uso. 😅😂
The Chosen: Stream the Series تفریح vmv
L'app ha smesso di funzionare Non riesco più a caricare l'app, per favore correggi
MapGenie: Skyrim Map Aliwan imym
POG
Freddo